-
- FP
Goodyear Eagle F1 Supersport C+
Eagle F1 Supersport sfoggia un profilo sportivissimo costruito per i circuiti, mantenendo comunque l’omologazione per la circolazione su strada. Non vedi l’ora di divorare l'asfalto? Affidati al produttore americano Goodyear per un’esperienza ricca di emozioni e sensazioni forti.
Goodyear Eagle F1 Supersport C+
- Pneumatico specificamente progettato per i veicoli ultra sportivi
- Versatilità della gomma che permette l’aderenza su suolo asciutto e bagnato
- Impareggiabile manovrabilità alle alte velocità per un costante miglioramento del tempo di giro
La gamma di cui fa parte il nuovo modello del produttore Goodyear è conosciuta come Ultra Ultra Haute Performance (UUHP). Si potrebbe quindi affermare che Eagle F1 Supersport ha la sportività nel sangue! L’esperienza di Goodyear nelle gare automobilistiche ha permesso di sviluppare un pneumatico in grado di offrire un livello superiore quanto a manovrabilità e aderenza.
Sportivo sì, ma anche sicuro: la gomma di questo nuovo pneumatico è un concentrato di tecnologie che offrono una grande versatilità. Per citarne alcune:
- La tecnologia Dual Plus unisce due tipi di gomme diverse: una per le fasce centrali, specificamente sviluppata per aderire al suolo bagnato; l’altra per le spalle del pneumatico, per marciare serenamente su suolo asciutto.
- La tecnologia Power Shoulder garantisce la stabilità del veicolo ad alta velocità grazie alle spalle rinforzate, che migliorano gli appoggi aumentando l’area di contatto con la superficie stradale.
- La tecnologia High Force Construction insiste sulla rigidità dei fianchi, limitando i movimenti laterali della gomma.
- La tecnologia Powerline Cover agisce sulla stabilità grazie a una struttura composta di aramide e nylon che impedisce la deformazione del battistrada.
Alcuni esempi di veicoli su cui possono essere montati questi pneumatici: Volkswagen Golf GTI tra le vetture compatte, ma anche BMW M3 e Mercedes AMG C63 tra le berline o Porsche 911 Turbo.