Torna ai risultati

Cooper - Discoverer ATT

235/60 R17 H (106)
Non ancora valutato
  • C
  • C
  • 72
    c
  • VEHICLE_4X4

Il modello di pneumatico Cooper Discoverer ATT offre prestazioni elevate su più tracciati (60% su strada e 40% su pista). È un modello destinato ai veicoli 4x4 per la guida su strada in estate.

Quantità

SERVIZIO DI MONTAGGIO INCLUSO

179,30 

Formula tutto incluso

SERVIZIO DI MONTAGGIO ESCLUSO

161,80 

Perché acquistare da Blackcircles:

Servizio di montaggio incluso - Leggi di più

Affidabile e sicuro - Leggi di più

Garanzia resi - Leggi di più

Perché scegliere Cooper Discoverer ATT:

  • Punti di forza Scanalature a zig-zag che favoriscono il deflusso dell’acqua su strade bagnate o fangoseGuida silenziosa grazie al battistrada di nuova generazioneCarcassa ad alta resistenza che facilita la guida su terreni accidentatiOttima forza di trazione grazie agli spigoli mordenti che fanno presa sul terrenoBasso rischio di foratura grazie agli espulsori di pietre ubicati nelle scanalature del battistrada<Barriera acustica con tecnologia Whisper GroovesDeflusso efficiente dell’acqua e del fango grazie alle scanalature di forma specifica“

Robusto ed efficiente, si dimostra molto resistente sui terreni accidentati grazie a una carcassa estremamente solida. Il rischio di foratura è quindi limitato.

Non hai trovato il pneumatico giusto?

Scopri tutte le misure Discoverer ATT:

Trova la misura giusta del tuo Cooper Discoverer ATT tra le opzioni disponibili. Se hai bisogno di aiuto, consulta la nostra guida per trovare il pneumatico giusto per te

Esplora l'intera gamma Cooper su Blackcircles.it

Scegli il pneumatico giusto per te della gamma Cooper. Il catalogo è ricco di opzioni per diverse esigenze di budget e performance.

Valutazioni e recensioni

Ci sono
0
recensioni Cooper Discoverer ATT

0
valutazioni totali, con
0
recensioni
Valutazione complessiva
Non ancora valutato
Se avete acquistato questo prodotto, ma non avete ricevuto un'e-mail di recensione del pneumatico, vi preghiamo di cliccare qui.

Per saperne di più sul modo in cui DriverReviews modera le recensioni, clicca qui.